Tirocinante Diploma Elettrico
Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: NOVARA
Azienda Cliente con sede aNOVARA (NO), con più di15 dipendenti, inforte espansione, operante da oltre 15 anni nel settore dell'installazione ascensoristica, precisamente nella progettazione, la produzione e l'assistenza tecnica di ascensori per la nuova edificazione e gli edifici esistenti, ci ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo diSTAGISTA ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA DEL CLIENTE, da inserire in stage, con prospettiva distabilizzazione a tempo indeterminato con contratto di apprendistato.
Sede di lavoro:NOVARA (NO) Il ruolo diSTAGISTA prevede l'inserimento di una risorsa che si occuperà di:
Supporto al cliente, da remoto e tramite contatto telefonico;Indicazione tecnica al cliente circa i supporti necessari;Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna presso la casa madre Spagnola;Utilizzo del gestionale;Uso della lingua spagnola per gestione dell'applicativo e ordine dei ricambi. Per ricoprire tale ruoloè necessario: Conoscenza anche livello Base della lingua spagnola;Minima esperienzaed autonomia in mansioni di help desk;Patente B (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico);Possesso di unDiploma di Istituto Tecnico Industriale con specializzazione ELETTRICA ELETTRONICA; averlo conseguito presso Istituto OMAR di Novara sarà considerato un Plus;Disponibilitàimmediata. L'inquadramento contrattuale prevede:
Qualifica diStagista; Inquadramento concontratto di stage di 6 mesi scopoinserimento; Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time, dalle 8. 00 alle 17. 00;
Rimborso spese di600€/mese. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. #allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivoltiad ambo i sessi, a persone di tuttele eta'enazionalita' (ex L. 903/77, D. Lgs.
215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sitowww.relizont.comRELIZONT S. p. A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Stage
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro