Tirocinante Helpdesk It
Athena, azienda operante nel settore ICT, è alla ricerca di un tirocinante da formare per la mansione di operatore per il servizio di help desk informatico a supporto dell'assistenza ai nostri clienti.
Obiettivi formativi principali: Fornire assistenza tecnica telefonica, via email o attraverso altri canali di comunicazione ai nostri clienti Identificare e risolvere problematiche tecniche Registrare e monitorare i ticket degli utenti e fornire aggiornamenti sullo stato del problema Collaborare con altri membri del team per garantire la risoluzione tempestiva dei problemi dei clienti Migliorare costantemente le competenze tecniche ed essere aggiornato sulle nuove tecnologie.
Requisiti preferenziali: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (informatico, logico-matematico), università (triennale) a indirizzo informatico Conoscenza di base di hardware, software, reti e sistemi informatici Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e Mac Conoscenza degli strumenti della produttività individuale (office automation) e di troubleshooting Capacità di ascolto, problem solving, comunicazione efficace e orientamento al cliente Conoscenza dei protocolli di rete (TCP/IP, SMTP, HTTP, ecc. )
Offriamo: Tirocinio formativo extracurriculare della durata di sei mesi con rimborso spese ed eventuale possibilità di successivo inserimento aziendale con contratto di lavoro subordinato.
Sede di lavoro: Sassari
Attendiamo con interesse di conoscerti e valutare la tua candidatura.
La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Sassari
Sardegna, SassariAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!