Tirocinante Helpdesk It
Athena, azienda operante nel settore ICT, è alla ricerca di un tirocinante da formare per la mansione di operatore per il servizio di help desk informatico a supporto dell'assistenza ai nostri clienti. Obiettivi formativi principali:Fornire assistenza tecnica telefonica, via email o attraverso altri canali di comunicazione ai nostri clientiIdentificare e risolvere problematiche tecnicheRegistrare e monitorare i ticket degli utenti e fornire aggiornamenti sullo stato del problemaCollaborare con altri membri del team per garantire la risoluzione tempestiva dei problemi dei clientiMigliorare costantemente le competenze tecniche ed essere aggiornato sulle nuove tecnologie. Requisiti preferenziali:Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (informatico, logico-matematico), università (triennale) a indirizzo informaticoConoscenza di base di hardware, software, reti e sistemi informaticiConoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e MacConoscenza degli strumenti della produttività individuale (office automation) e di troubleshootingCapacità di ascolto, problem solving, comunicazione efficace e orientamento al clienteConoscenza dei protocolli di rete (TCP/IP, SMTP, HTTP, ecc.
)Offriamo:Tirocinio formativo extracurriculare della durata di sei mesi con rimborso spese ed eventuale possibilità di successivo inserimento aziendale con contratto di lavoro subordinato. Sede di lavoro: SassariAttendiamo con interesse di conoscerti e valutare la tua candidatura. La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Sassari
Sardegna, SassariAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!