Tirocinio Addetto/A Back Office Delivery
MAW S. p. A. Divisione Search & Selection, Polo di Aprilia
Per realtà cliente, storica azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo:
**ADDETTO/A BACK OFFICE DELIVERY
Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool ed intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione.
A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attività:
- verifiche amministrative/contabili benestare Committente
- gestione archivio aziendale
- inserimento ed elaborazione dati
- procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi
- gestione del flusso mail Committente
Requisiti**:
- Diploma tecnico in ambito elettrico/ TLC/ informatica
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Gradita conoscenza di base delle reti di telecomunicazione e/o elettriche
- Costituisce un titolo preferenziale una breve esperienza in ambito strutture CRM e/o customer service
- L'attività è telefonica, pertanto si richiedono disponibilità e buone capacità comunicative
- Completano il profilo: motivazione al raggiungimento dei risultati, capacità organizzative e problem solving.
Sede di lavoro**:Napoli Centrale (NA)
Orario di lavoro: full time 08:30 - 12:30 / 13. 30 - 17:30
Si offre iniziale tirocinio con possibilità di inserimento con contratto di apprendistato al termine.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €600, 00 - €800, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro