Tirocinio - Addetto Al Supporto Gestione Clienti
Descrizione del progetto formativo**:
La risorsa, inserita nel team Customer Service, collaborerà principalmente in fase di processo per la gestione dei reclami, interagendo con editori italiani ed esteri.
Insieme ai colleghi di riferimento gestirà la comunicazione con editori, aiutando a trovare le soluzioni più adatte per fornire il servizio richiesto.
Supporterà il team CS, in una eventuale seconda fase, nel processo di quotazione per gare e nuovi clienti.
**Mansioni**:
- Gestisce attività di reclamo degli editori, a supporto di progetti specifici o dei colleghi di area;
- Gestisce la comunicazione mail o telefonica con editori italiani o stranieri;
- Collabora con i colleghi dell'ufficio e del dipartimento "publisher operations" negli USA;
- Partecipa attivamente alla risoluzione dei reclami;
**Requisiti**:
- Laurea
- Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Conoscenze informatiche (Outlook, Excel, Word, PowerPoint)
- Attitudine al problem solving
- Precisione e proattività
- Orientamento al risultato
Rimborso Spese: 600€ netti + ticket Restaurant € 5, 20
Sede di lavoro: Uffici EBSCO - via Gressoney 29/b (Torino Nord)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €600, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Flextime
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