Tirocinio Customer Care
DESCRIZIONE
Mansione
Importante Azienda Italia Spa cerca per nota azienda cliente operante nella grande distribuzione settore arredamento casa, una risorsa da inserire in un percorso di stage nell'area customer care/relazione con il cliente.
Responsabilità
Principali attività:
- rispondere alle chiamate degli utenti;
- ascoltare le richieste del cliente individuando il problema e proponendo possibili soluzioni;
- gestire le pratiche relative a problematiche varie di post vendita;
- avere contatto front office e back office con il cliente per i termini e tempi di risoluzione.
Competenze
Requisiti:
- studente universitario/a o neodiplomato/a;
- empatia e attenzione alla cura del cliente;
- flessibilità e dinamismo.
Competenze:
- orientamento al risultato;
- dinamicità e proattività:
- competenze relazionali;
- pianificazione e organizzazione
Si offre contratto di stage 3+3 con rimborso spese di 400 euro.
Orario di lavoro:
20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro:
La Romanina (RM)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro