Tirocinio Customer Service - Supporto Técnico Di
Chi siamo
**Orangogo - il Motore di Ricerca degli Sport d'Italia**, la prima piattaforma digitale dedicata allo sport dove le persone e le associazioni e società sportive si incontrano.
Orangogo. it si rivolge a chi non hai mai praticato sport e ne sta cercando uno, agli sportivi e alle associazioni e società sportive che cercano visibilità e nuovi iscritti, gestendo tutto il processo attraverso un software integrato.
**Chi stiamo cercando
Una risorsa per Tirocinio Extracurricolare con profilo brillante e motivato da inserire in un percorso di crescita in azienda nell'area Customer Service. Durante il tirocinio svolgerà attività di:
- **Supporto caring outbound** alle associazioni e società sportive registrate su orangogo. it;
- **Supporto tecnico inbound** sia agli utenti privati, che utilizzano la piattaforma pubblica per trovare lo sport, che alle associazioni e società sportive che usano orangogo. it per la visibilità online e la gestione della loro ASD/SSD.
**Come lavoriamo
L'empatia, l'umiltà e la proattività sono alla base della nostra giornata lavorativa.
Le associazioni e società sportive nostre clienti sono l'anima di Orangogo, aiutarli ad aumentare i loro iscritti e a gestirli con semplicità per noi è l'obiettivo più importante.
Allo stesso modo supportare le persone che consultano orangogo. it, per trovare l'attività sportiva che fa per loro, è alla base del nostro purpose perché "**aiutiamo le persone a scoprire il proprio talento**".
Non ci piace la formalità, preferiamo il senso di responsabilità.
**Di cosa ti occuperai nel dettaglio
Collaborando direttamente con il Service Manager, e riportando a lui, ti occuperai di:
- contattare telefonicamente le società sportive che si registrano su orangogo. it per dar loro il benvenuto, spiegare come funziona la piattaforma e curare l'aggiornamento del loro profilo e la pubblicazione delle loro attività sportive;
- contattare telefonicamente periodicamente/stagionalmente le società sportive già a bordo per un continuo aggiornamento delle loro informazioni e pagine;
- effettuare tour guidati in videochiamata e condivisione schermo per mostrare le funzionalità del nostro sistema integrato di gestione;
- seguire attività di caring per i clienti B2B (associazioni/società sportive), in modalità outbound (call e videocall), per la corretta configurazione dell'account società, nell'utilizzo delle funzionalità della loro area riservata e del software gestionale;
- filtrare le richieste di supporto tecnico dei clienti, risolvendo in modo efficace le segnalazioni di 1° livello, oppure inoltrando il ticket per supporto di 2° livello al team tecnico;
- collaborare alla gestione e al monitoraggio dell'avanzamento AFS (After Sales Service) per una corretta ed efficace attivazione dei servizi acquistati, in particolare per l'acquisto assicurando il mantenimento alto della soddisfazione del cliente.
**Questo annuncio fa per te se**:
- sei una persona predisposta a dare supporto agli altri;
- sai che gran parte della tua giornata sarà in conversazione telefonica (e/o videocall) e ti va bene;
- ti piace spiegare processi complessi in maniera semplice;
- hai una forte passione per il mondo digitale;
- hai uno spirito innovativo e orientato al risultato;
- sei una persona proattiva e orientata a identificare soluzioni;
- hai una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali;
- l'empatia e l'umiltà sono alla base del tuo modo di fare;
- sei una persona calma e paziente;
- ti piace lavorare in team;
- hai familiarità sia con e-Commerce che con Software Gestionali;
- conosci e sai usare gli strumenti della Suite Google;
- conosci e potresti usare facilmente il CRM aziendale (HubSpot);
- sei in possesso di una laurea;
- sei disponibile da subito.
**Cosa ti offriamo**:
Un Tirocinio Extracurricolare a scopo di inserimento e crescita in azienda.
**Orario**: Full Time. Dal Lunedì al Venerdì in orario 9-13 | 14-18.
**Zona di lavoro**: in presenza a Torino.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 01/10/2024
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