Tit: Tecnico Informatico Helpdesk Di Secondo Livello Tecnico Informatico Helpdesk Di Secondo Livello
Tecnico informatico Helpdesk di secondo livelloGenoa, Italy
NETtoWORK ricerca Tecnico informatico Helpdesk di secondo livello per azienda della provincia di Genova.
Per ampliamento organico ricerchiamo un Tecnico informatico di secondo livello con almeno 3 anni di esperienza.
La risorsa si occuperà di assistere i clienti per interventi tecnici di natura ordinaria e straordinaria.
Requisiti richiesti: Esperienza di base in ambito networking, firewalling e virtualizzazione su base Vmware.
Gradita anche conoscenza di Hyper-V. Ottime capacità di problem solving e autonomia decisionale.
Munito di patente B, gradita la patente A (non necessario mezzo proprio in quanto l'azienda dispone di parco veicoli).
Conoscenza dei sistemi Microsoft e Linux.
Capacità di lavorare in team.
Richiesto titolo di studio minimo: Diploma o Laurea.
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, Tempo pieno, apprendistato.
Retribuzione in base alle capacità.
Orario: Lun al Ven dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Lavoro in sede Via Bobbio 194r e dal cliente se necessario.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro