Tlc Help Desk Specialist
Sei un/una appassionato/a di telecomunicazioni e hai esperienza nel campo dell'assistenza tecnica?
Questa potrebbe essere la tua occasione!
Siamo alla ricerca di una persona pronta a lavorare in un ambiente tecnologico, che voglia unirsi al nostro team come TLC Help Desk Specialist.
Diventerai uno dei punti di riferimento per l'assistenza tecnica e la risoluzione dei problemi dei nostri clienti, garantendo un servizio di alta qualità e la massima efficienza nelle nostre attività di TLC.
SEI IL/LA CANDIDATO/A GIUSTO/A SE: Hai un titolo di studi in telecomunicazioni, informatica o affini; Hai già lavorato nel settore TLC e nel supporto tecnico help desk; Conosci approfonditamente le tecnologie di rete, sistemi VoIP e servizi di telecomunicazione; Possiedi ottime capacità di problem solving, ovvero hai una spiccata attitudine a diagnosticare e risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficace; Hai ottime capacità comunicative e relazionali; Sei volenteroso di imparare, collaborare e crescere insieme a noi.
COSA FARAI COME HELP DESK SPECIALIST Gestirai tempestivamente le richieste di assistenza provenienti dai nostri clienti tramite ticket o telefono; Fornirai supporto da remoto con collegamento ai sistemi dei clienti, verificando le loro esigenze e guidandoli nella risoluzione dei problemi; Nei casi più complessi trasferirai il caso al livello di supporto successivo; Collaborerai con i team interni per garantire un servizio di alta qualità.
COSA OFFRIAMO Contratto: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata; Orario: Full-time; Benefit dipendenti: piano welfare, piani sanitari e convenzioni aziendali; Crescita Professionale: percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo delle tue competenze; Sede di lavoro: Merate (LC); Trasformiamo l'esistente in Digitale di Qualità OPIQUAD r-innovazione digitale, l'Opificio della Qualità Digitale, è uno dei principali player italiani Internet Cloud con sede a Merate (LC) e negli Stati Uniti a Chicago.
Il suo team di oltre 50 professionisti lavora con passione nelle 3 Business Unit, Connect, Digital e OpiHub, per fornire servizi di alta Qualità a c. ca 8. 000 clienti attivi in tutto il mondo.
OPIQUAD, con i suoi 600km di fibra ottica, è una "Purpose and Values Driven Company".
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro