Trade Marketer
Cooper Consumer Health: oltre un secolo di innovazione nel selfcareNata più di cento anni fa come cooperativa di farmacisti, Cooper Consumer Health è oggi la più grande organizzazione indipendente di selfcare in Europa.
offrendo soluzioni efficaci, sicure e convenienti per il benessere quotidiano. La nostra missione è rendere la salute accessibile a tutti, aiutare le persone a prendersi cura della propria salute in modo autonomo, offrendo soluzioni efficaci e accessibili. Grazie a un portfolio di marchi leader come Betadine, Duphalac, Armolipid, Audispray, Excilor e molti altri, oltre 80. 000 farmacisti consigliano ogni giorno i nostri prodotti. Crediamo nella consapevolezza e nell'empowerment: vogliamo fornire alle persone le conoscenze e gli strumenti per prendere decisioni informate sulla propria salute. Attività e responsabilità principali:Collaborare con il responsabile di ComEx per definire GTM: strategia di canale per marchio / per canale. Collaborare con il Team nella definizione del piano commerciale e delle attività per i marchi assegnati (obiettivi di distribuzione e monitoraggio, condizioni commerciali, materiali di visibilità, piano di raccomandazione, attività promozionali). Coordinare l'analisi della ricerca degli acquirenti, diventando un punto di riferimento in termini di conoscenza delle categorie e comprensione del comportamento degli acquirenti stessi e dei clienti. Monitorare l'assortimento per valutare le opportunità e mettere in atto azioni per aumentare la distribuzione, inserire SKU principali, colmare i GAP e completare il portafoglio aziendale. Collaborare con il Team di vendita per supportare e definire il piano commerciale per canale e marchio. Monitorare il margine lordo per cliente al fine di definire il giusto investimento per marchio e canale. Definire promozioni commerciali e per i consumatori per marchio per migliorare sell-in e sell-out (ad es.
cartella, promozione personalizzata per il cliente)Definire il toolkit da condividere con FF (scontrino del piano, cartella, file con codice prodotto ed elenco dei materiali, prezzo di listino) e materiali POP (attività a scaffale, piano di posizionamento secondario). Contribuire allo sviluppo dell'eccellenza nell'esecuzione POS. Qualifiche richieste:Laurea in Economia e/o in Marketing o studi equivalenti. E' richiesta un'esperienza pregressa di 3/5 anni in trade marketing, vendite o gestione degli account.
È essenziale avere conoscenza del mercato, del settore, dei concorrenti e dei clienti. È necessario possedere eccellenti capacità di comunicazione, presentazione, negoziazione , organizzazione e di gestione del tempo. Completano il profilo il pensiero creativo, capacità di problem solving e di lavorare in modo trasversale con altri reparti. È richiesta una buona competenza nell'utilizzo di strumenti di trade marketing e piattaforme di analisi. Sede di lavoro: Via Melchiorre Gioia n. 70 – Milano (MI)La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (D. lgs.
n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. lgs.
n. 276/2003. "Ai sensi degli Artt. 13 e 23 del Decreto Legislativo 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro