Trade Marketer
Cooper Consumer Health: oltre un secolo di innovazione nel selfcare Nata più di cento anni fa come cooperativa di farmacisti, Cooper Consumer Health è oggi la più grande organizzazione indipendente di selfcare in Europa.
offrendo soluzioni efficaci, sicure e convenienti per il benessere quotidiano.
La nostra missione è rendere la salute accessibile a tutti, aiutare le persone a prendersi cura della propria salute in modo autonomo, offrendo soluzioni efficaci e accessibili.
Grazie a un portfolio di marchi leader come Betadine, Duphalac, Armolipid, Audispray, Excilor e molti altri, oltre 80. 000 farmacisti consigliano ogni giorno i nostri prodotti.
Crediamo nella consapevolezza e nell'empowerment: vogliamo fornire alle persone le conoscenze e gli strumenti per prendere decisioni informate sulla propria salute.
Attività e responsabilità principali : Collaborare con il responsabile di ComEx per definire GTM: strategia di canale per marchio / per canale.
Collaborare con il Team nella definizione del piano commerciale e delle attività per i marchi assegnati (obiettivi di distribuzione e monitoraggio, condizioni commerciali, materiali di visibilità, piano di raccomandazione, attività promozionali).
Coordinare l'analisi della ricerca degli acquirenti, diventando un punto di riferimento in termini di conoscenza delle categorie e comprensione del comportamento degli acquirenti stessi e dei clienti.
Monitorare l'assortimento per valutare le opportunità e mettere in atto azioni per aumentare la distribuzione, inserire SKU principali, colmare i GAP e completare il portafoglio aziendale.
Collaborare con il Team di vendita per supportare e definire il piano commerciale per canale e marchio.
Monitorare il margine lordo per cliente al fine di definire il giusto investimento per marchio e canale.
Definire promozioni commerciali e per i consumatori per marchio per migliorare sell-in e sell-out (ad es.
cartella, promozione personalizzata per il cliente) Definire il toolkit da condividere con FF (scontrino del piano, cartella, file con codice prodotto ed elenco dei materiali, prezzo di listino) e materiali POP (attività a scaffale, piano di posizionamento secondario).
Contribuire allo sviluppo dell'eccellenza nell'esecuzione POS.
Qualifiche richieste : Laurea in Economia e/o in Marketing o studi equivalenti.
E' richiesta un'esperienza pregressa di 3/5 anni in trade marketing, vendite o gestione degli account.
È essenziale avere conoscenza del mercato, del settore, dei concorrenti e dei clienti.
È necessario possedere eccellenti capacità di comunicazione, presentazione, negoziazione , organizzazione e di gestione del tempo.
Completano il profilo il pensiero creativo, capacità di problem solving e di lavorare in modo trasversale con altri reparti.
È richiesta una buona competenza nell'utilizzo di strumenti di trade marketing e piattaforme di analisi.
Sede di lavoro : Via Melchiorre Gioia n. 70 – Milano (MI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (D. lgs.
n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. lgs.
n. 276/2003.
"Ai sensi degli Artt. 13 e 23 del Decreto Legislativo 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro