Trade Marketing
Per nostro cliente, azienda specializzata nel settore ottico siamo alla ricerca di un/a:
La risorsa, rispondendo alla Trade Marketing Manager, avrà la responsabilità di pianificare, definire e implementare le strategie di marketing e di promozione dei prodotti sui punti vendita, identificando preferenze e tendenze di consumo.
Parteciperà alla definizione del piano marketing, studiando il livello di presenza e il posizionamento del marchio rispetto al contesto competitivo per trarre insight e mettere in campo strategie volte a migliorare la percezione del brand.
Collaborerà con la forza vendita, presenziando dove necessario, per la definizione delle promozioni, del materiale e della messa a terra delle strategie definite nei punti vendita.
Avrà la responsabilità di analizzare i principali kpi's (dati di vendita, risultati delle promozioni, valutazione dei feedback) per valutare l'impatto sul business delle attività svolte.
Desideriamo incontrare candidati/e che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli affini con provenienza preferibile da aziende del settore ottico o FMCG.
Sono richieste ottime capacità di analisi, di progettazione e valutazione di iniziative promozionali, disponibilità a eventuali trasferte e conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede dell'azienda: Provincia Nord-Ovest di Milano
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro