Trade Marketing Specialist - Fmcg
Category, Analyst, Nielsen, Analisi, GDO
**La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà internazionale, leader nel mercato di riferimento, che con oltre 40 anni di storia in questo settore vanta un portafoglio di marchi, nazionali e internazionali, apprezzati e conosciuti in tutto il mondo.
Per il rafforzamento della sua country italiana ci ha incaricati di ricercare una figura di Trade Specialist.
**Il tuo nuovo ruolo
La figura, a diretto riporto del Trade Marketing Manager, si occuperà di gestire le diverse macroaree del trade marketing sul principale brand dell'azienda.
E' responsabile delle attività di Category, nonché della definizione della Commercial Vision & Strategy a 360° di categoria: scaffale, assortimento, distribuzione, promo, iniziative di Perfect Store.
Sarà in prima linea coinvolto nella parte di ricerche e analisi, da quelle qualitative sui consumatori a quelle quantitative tramite banche dati IRI e GFK, nonché di studi analitici sui clienti, conto economico, sconti e promozioni.
Sarà responsabile della creazione dei materiali di visibilità, supporto nella realizzazione di materiali promozionali, contatto con le agenzie e supervisione degli stock.
Si occuperà di raccogliere informazioni dal mercato in tema di competition al fine di fornire insight utili alla costruzione dei piani adeguati.
Quindi sarà coinvolta nella guida all'implementazioni delle attività nel punto vendita e ne assicurerà la corretta esecuzione, monitorandone i risultati.
Elemento importante del ruolo sono infatti le attività di engagement nel punto vendita e la gestione delle agenzie per le attività in-store.
Si occuperà, infatti, di monitoraggio delle promozioni e volantini nonché della pianificazione attività di potenziamento delle promozioni come visibilità online, in-store, attività di co-marketing.
**Di cosa hai bisogno per aver successo
Il professionista ideale è pienamente autonomo nella gestione delle logiche Trade Marketing e ha quindi maturato una pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo trade marketing all' interno di contesti strutturati in aziende FMCG.
Cerchiamo una professionista con ottime doti analitiche, fluente in inglese e ottima dimestichezza delle banche date Nielsen/IRI.
Completano il profilo una spiccata intraprendenza, una visione strategica del trade marketing, forti doti relazionali, capacità di lavorare autonomamente ed infine con buone doti analitiche.
Sede di lavoro: Milano Nord
**Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro