Trainee Technical Management - Bnp Paribas
BNP Paribas Real Estate è parte del Gruppo BNP Paribas, leader mondiale nei servizi finanziari.
Con i suoi 5. 300 dipendenti, BNP Paribas Real Estate supporta proprietari, tenant ed investitori nell'ambito dello sviluppo immobiliare, delle transazioni, della consulenza, delle valutazioni, del property management e dell'investment management.
La nostra presenza, attraverso società controllate ed alleanze, in 23 Paesi in Europa, Medio Oriente e Asia, ci consentirà di guidare la transizione verso un settore immobiliare sempre più sostenibile: a basse emissioni di carbonio, resiliente, inclusivo e rispettoso del benessere.
Per **INSERIMENTO IMMEDIATO** all'interno del dipartimento **Technical Advisory**, ricerchiamo una persona da inserire all'interno del team **Technical Management** in **STAGE** (curriculare).
La persona selezionata supporterà il tutor aziendale nell'esecuzione delle seguenti attività:
- gestione del complesso di servizi finalizzati alla programmazione, organizzazione, esecuzione e controllo della manutenzione degli immobili tramite un costante monitoraggio tecnico e il coordinamento degli interventi di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria (Building Management).
- gestione integrata dei servizi di supporto per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione degli immobili.
Verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili, segnalando eventuali mancanze e/o rischi collegati.
- gestione delle problematiche operative tramite un costante monitoraggio tecnico e il coordinamento dell'erogazione dei servizi ordinari e straordinari, mediante l'applicazione delle procedure aziendali.
- gestione delle richieste di intervento del Cliente / Inquilino e gestione condominiale (Facility Management).
La ricerca è preferibilmente rivolta a persone con un percorso di studi universitario, iscritte al **secondo anno di Laurea Magistrale** in Architettura o Gestione del Costruito o materie analoghe.
Requisiti minimi necessari per poter svolgere al meglio l'attività sopra descritta:
- Competenze base nell'ambito della gestione integrata degli immobili
- Conoscenze, anche base, in ambito sicurezza (D. Lgs.
81/08), ambientale e antincendio
- Conoscenza del pacchetto Office e del CAD
- Italiano madrelingua, discreto livello di conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: orientamento al teamwork e di comunicare efficacemente, capacità di definire le priorità, attitudine al problem solving.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro