Trainer E Supporto Clienti
Cerchiamo un Product Trainer appassionato e motivato per fornire formazione e supporto ai clienti sulle nostre piattaforme, principalmente di social media monitoring. In qualità di Product Trainer, sarai responsabile di progettare e condurre sessioni di formazione coinvolgenti e informative, che aiutino i clienti a utilizzare le nostre soluzioni in modo efficace. Responsabilità: Progettare e condurre sessioni di formazione online e in presenza su argomenti relativi ai social media monitoring, alle best practice e alle funzionalità delle nostre piattaforme. Fornire supporto e assistenza ai clienti durante e dopo le sessioni di formazione, rispondendo alle loro domande e aiutandoli a risolvere eventuali problemi. Collaborare con il team di prodotto e marketing per identificare le esigenze dei clienti e sviluppare nuovi programmi di formazione e vendita. Raccogliere feedback dai clienti e utilizzarlo per migliorare continuamente le sessioni di formazione. Esperienza pregressa nella formazione sui social media o su argomenti correlati. Ottime capacità di comunicazione e presentazione. Abilità organizzative e gestionali. Passione per l'apprendimento e la crescita professionale. Fluente in inglese e italiano (scritto e parlato). J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!