Trainer Operations, Segrate
La risorsa inserita nel ruolo di Training Operation Specialist sarà responsabile della gestione della formazione aziendale per il Dipartimento Operation.
Questo ruolo chiave prevede l'organizzazione e l'erogazione di piani formativi, la collaborazione con i Manager locali per l'analisi delle aree di sviluppo e il supporto delle filiali per ottimizzare le performance.
IL TUO RUOLO IN SIXTGestione della Formazione: Gestirai l'organizzazione, lo svolgimento e la preparazione dei materiali per le sessioni di formazione d'aula e condurrai sessioni formative in presenza e virtuali per ruoli operativi quali Branch Managers, Rental Sales Agents e Parking Agents. Collaborazione con i Manager Locali: Analizzerai e identificherai le aree di sviluppo formative in linea con gli obiettivi aziendali. Formazione Manageriale: Erogherai momenti di formazione focalizzata sullo sviluppo delle soft skills per i Manager. Sviluppo di Nuovi Programmi di Formazione: Creerai nuovi programmi formativi attraverso un aggiornamento costante su metodi e tecniche di training. Supporto Trasversale ai Dipartimenti: Collaborerai in modo trasversale con diversi dipartimenti per migliorare le performance delle filiali e ottimizzare i processi aziendali. Gestione Amministrativa e Organizzativa dei Training: Monitorerai KPI e gestirai le attività amministrative necessarie legate alla formazione. Gestione della Piattaforma Aziendale di Formazione: Ti occuperai della manutenzione e aggiornamento dei dati della piattaforma Sixt Campus e supporterai gli utenti. Rappresentanza del Dipartimento Training Operativo: Sarai il primo punto di riferimento della Country per le tematiche relative alla formazione, mantenendo rapporti costanti con i dipartimenti formativi esteri e partecipando alle call in rappresentanza di Sixt Italia a livello internazionale. LE TUE COMPETENZE CONTANOEsperienza pregressa: hai maturato almeno 5 anni di esperienza nell'organizzazione di attività formative e gestione aula Training e Coaching.
Hai maturato almeno un anno nella gestione di un Team e nella vendita. Competenze tecniche: hai conoscenza avanzata delle tecniche di formazione e sviluppo delle soft skills.
Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft Skills: hai eccellenti capacità comunicative e interpersonali, sia in italiano che in inglese.
Sai organizzare in modo ottimale il tuo tempo, adattandoti alle esigenze aziendali. Disponibilità a viaggiare secondo le necessità aziendali. COSA OFFRIAMOCompenso Competitivo: Ricevi uno stipendio mensile attraente, tredicesima e quattordicesima mensilità. Attrezzatura & Smartworking: Goditi la flessibilità dello smartworking, con un laptop e un telefono forniti per garantire la massima efficienza lavorativa. Benefit da CCNL: ticket restaurant giornaliera di 8 € e assicurazione sanitaria. Salute e Benessere: accesso gratuito a una palestra e una cucina completamente attrezzata a tua disposizione. Formazione & Crescita Professionale: Partecipa a corsi di formazione aziendali con aggiornamenti regolari ed esplora opportunità di crescita sia verticali che orizzontali. Benefici Esclusivi per i Dipendenti: Approfitta di sconti per familiari e amici e tariffe vantaggiose sui servizi.
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