Training&Quality Specialist
La risorsa ricercata è un Training & Quality Specialist, che verrà inserit all'interno nel dipartimento Customer Excellence che si occupa di assistenza omnicanale ai Clienti, in particolare nel team di Knowledge, Training & Quality. Principali attività: Analisi del fabbisogno formativo definendo contenuti e programmi volti a migliorare la qualità erogata. Sviluppo dei percorsi di formazione, creando e implementando programmi e contenuti di apprendimento efficaci e mirati, adattati alle esigenze dell'organizzazione dei contact center inhouse e in outsourcer. Erogazione di formazione d'aula e training on the job agli specialist del customer care per lo sviluppo delle conoscenze specialistiche (CRM ecc). Rilevazione e monitoraggio della qualità erogata e percepita. Predisposizione e implementazione di contenuti digitali ed e-learning con strumenti di authoring. Sviluppo progetti di gamification. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un Requisiti minimi: Laurea triennale o magistrale. Esperienza di almeno 2 anni in qualità di trainer, in ambito operation, in contesti altamente strutturati. Conoscenza piattaforme e-learning; interesse e attitudine per l'innovazione digitale e alle Learning Technologies. Conoscenza del CRM Salesforce. Gradita esperienza su progetti di process improvement e miglioramento della qualità del servizio clienti. J-18808-Ljbffr
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