Transaction Services Manager - Milano
Le operazioni di finanza straordinaria diventano sempre più strategiche in un mercato così dinamico ed in continua evoluzione.
Entra a far parte del team Transaction Services di Forvis Mazars in Italia, presso la nostra sede di Milano.
Stiamo cercando un/una brillante Manager da inserire nel nostro intraprendente team di Transaction Services, che ha diversi uffici in Italia, e che rappresenta un punto di riferimento sia per clienti italiani che esteri.
Cerchiamo persone motivate ed orientate all'obiettivo, che si sentano pronte per ricoprire un ruolo sfidante e di responsabilità.
Offriamo un percorso di crescita che permetta di valorizzare le competenze maturate e realizzare il proprio potenziale, tramite il coinvolgimento in progetti ambiziosi, sfidanti e multidisciplinari.
Cosa farai?
In qualità di Manager sarai il punto di riferimento delle figure più junior e lavorerai accanto al Senior Manager ed ai Partner, aiutando i nostri clienti a risolvere i loro complessi problemi di business/finanza aziendale dalla strategia all'esecuzione.
Nello specifico ti occuperai di: Gestire clienti internazionali e locali; Coordinamento degli altri team di Due Diligence coinvolti (fiscale, legale e del lavoro) al fine di avere una visione a 360° e identificare i rischi connessi alla potenziale transazione, analizzando e condividendo con il team ed il cliente gli impatti delle analisi sulla valutazione del business oggetto di interesse; Analizzare dati gestionali contabili e finanziari al fine di comprendere i Kpi's aziendali ed i principali driver di business; Identificare opportunità e rischi connessi alla potenziale transazione, analizzando e condividendo con il cliente gli impatti delle analisi della Due Diligence sulla valutazione del business oggetto di interesse; Supportare il cliente nella predisposizione del business plan; Independent business review su dati finanziari prospettici predisposti da terzi e relativa analisi delle assunzioni sottostanti; Contribuire alla formazione delle risorse più junior, anche collaborando all'organizzazione del calendario di training professionale interno.
Qualifiche richieste: Almeno 5 anni di esperienza in una società di servizi professionali/Big 4/M&A Boutique; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (orale e scritta); Competenze rilevanti in materia di contabilità finanziaria ed attitudine all'analisi di mercato e di business; Buone conoscenze ed abilità nella modellazione finanziaria e nelle attività di review di modelli economico-finanziari complessi e con un significativo livello di autonomia.
Perché unirsi a noi?
Il nostro impegno per le pari opportunità Forvis Mazars promuove una strategia attenta alle pari opportunità.
Riconosciamo e celebriamo i vantaggi che la diversità può portare al nostro ambiente lavorativo, alla nostra attività e ai nostri clienti.
Competenza e potenzialità sono i criteri che prendiamo in considerazione a prescindere della tua età, genere, etnia, orientamento sessuale, stato di salute ecc.
Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando, vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!
Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane.
Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un'azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.
Non si entra in Forvis Mazars per caso, si sceglie Forvis Mazars: scuola globale di eccellenza che attraverso continui stimoli e formazione ti permette di crescere, consentendoti di sviluppare la tua carriera e le tue aspirazioni sia all'interno che all'esterno della nostra azienda.
Il tuo contributo verrà premiato poiché è importante per lo sviluppo futuro di Forvis Mazars e dei nostri clienti.
Forvis Mazars, la scelta intelligente.
Chi siamo?
Forvis Mazars è un network leader a livello mondiale di servizi professionali.
Formato unicamente da due membri associati, opera con un unico brand in tutto il mondo, Forvis Mazars Group SC una partnership integrata a livello internazionale che opera in oltre 100 Paesi e territori, e Forvis Mazars LLP negli Stati Uniti.
Insieme ci impegniamo per fornire un'esperienza senza pari al cliente, offrendo servizi di audit & assurance, tax, advisory e consulenza in tutto il mondo.
La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità.
Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l'opportunità di sviluppare il proprio talento.
Attualmente operiamo con più di 650 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.
Fatti chiave: - 5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell'ultimo anno; - L'età media del nostro personale è di 33 anni; - Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne; - 45+ ore di formazione tecnica all'anno; - Accesso globale a LinkedIn Learning; - Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro