Transaction Support Specialist
Compass Banca S. p. A. è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca specializzata nel credito al consumo.
Dal 1960 è una delle società leader di questo settore e ha raggiunto più di 260 punti vendita sul territorio.
Compass è oggi uno dei principali operatori italiani nel settore dei finanziamenti alle famiglie, la sua mission è creare valore offrendo alle persone tutto il credito possibile per realizzare i propri piccoli e grandi progetti.
I valori dell'azienda sono: competenza e serietà nell' assolvere la funzione sociale di dare credito; rispetto dei valori economici ed etici per un operare improntato alla sostenibilità; cura e rispetto per clienti e partner; trasparenza e correttezza nei rapporti con il mercato come base di ogni relazione di fiducia.
Dal 2015 Compass è diventata Banca, garanzia in più di solidità e ad oggi conta oltre 2, 5 milioni clienti attivi e più di 1. 400 dipendenti.
**Posizione**:
**Tasks**:
- Provide assistance to customers via phone to ensure a satisfactory purchasing experience
- Resolve issues related to the ordering process, including technical difficulties and payment
- problems
- Collaborate with other teams, including product management and technical support, to
- address customer concerns and find solutions
- Identify recurring issues and escalate them to the appropriate teams for resolution
- Respond to customer inquiries in a timely and professional manner
- Maintain accurate records of customer interactions
Based in Milan.
**Requisiti**:
- Languages: native-level proficiency in German, fluent in English (to work internally with team), French knowledge preferred but not required, Italian is a plus
- Have a confident telephone manner and demonstrate excellent communication skills
- Ability to to adapt communication style to the customer's needs
- Good problem-solving skills and ability to anticipate and address clients' needs
- Ability to remain calm and professional under pressure
- Prior experience in customer service or support roles
- Familiarity with Zendesk or similar ticketing systems a plus
- Be comfortable working in a fast-paced environment
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro