Trasporti
Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO: Addetti/e alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti inbound in ambito TRASPORTI Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate in entrata al numero verde, fornendo informazioni e/o assistenza per problematiche, prenotazioni, cup in modalità multicanale (telefono, email e chat) Si offre: Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO ORARI DI LAVORO: LUN-SAB nella fascia oraria 7:00 - 21:00 Si richiedono i seguenti requisiti: Preferibile esperienza in ambito call center.
Buona dialettica; Buona dimestichezza con gli applicativi informatici (navigazione e pacchetto office) Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro