Travel Experience Designer - Indirect Channel
ContratCDI
- LocalisationMilan
- Référence- R-36500- CatégorieBureaux
**Missione: essere un autentico ambasciatore del brand Club Med per contribuire come esperto al raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi di vendita e considerazione del cliente
Lavorare in Club Med significa essere in linea con i suoi valori: Multiculturalità, Spirito Pioneristico, Gentilezza, Libertà e Responsabilità.
Significa lavorare insieme come una squadra.
1.
**Svolgere un ruolo centrale nella considerazione dei clienti e dei partner
- Accogliere gli agenti di viaggio e i clienti al telefono e faccia a faccia adottando una postura premium
- Creare un rapporto consolidato e duraturo, garantire supporto agli agenti di viaggio lungo tutto il processo di prenotazione
- Garantire il follow-up, anche post-vendita e post-consumo per garantire la soddisfazione di clienti e partner
**2.
Creare esperienze di viaggio su misura
- Raccogliere e comprendere le aspettative e i desideri degli agenti di viaggio e dei clienti
- Supportare e guidare gli agenti di viaggio per creare un'esperienza di viaggio su misura per il cliente
- Promuovere destinazioni, prodotti, strumenti ed esperienze CM
**3.
Sviluppare le attività di vendita
- Aumentare il volume d'affari facendo leva sul reclutamento di nuovi clienti, rafforzando la fidelizzazione e sviluppando ricavi accessori
- Identificare opportunità di business (MICE, partnership, sponsorizzazioni, influencer, raccomandazioni)
- Aggiornamento e follow-up dei dati di vendita (dati dei clienti finali, storico delle vendite, follow-up dei reclami)
**Profilo: Cerchiamo un Travel Experience Designer (TED) appassionato, proattivo, positivo e persuasivo con un forte background commerciale e una storia di comprovati risultati.
- Forte esperienza nel ruolo di vendita B2B (min.
5 anni)
- Postura ed esperienza premium con partner di alto livello
- Forte padronanza delle tecniche di vendita e negoziazione
- Comprensione del settore dei viaggi e del turismo, preferibilmente con precedenti esperienze in Tour Operator / Agente di viaggio / DMC / Ospitalità
- Perfetta conoscenza e padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)
- Appetito digitale: l'utilizzo precedente di chat, WA o strumenti di ticketing sarà considerato un plus
- Conoscenza professionale di Excel, Word, PPT e Outlook
- Conoscenza professionale di inglese o francese come seconda lingua
**Cosa offriamo**:
Una sfida entusiasmante in una società internazionale, dove poter contribuire alla crescita del mercato Italiano e far parte di un team dinamico, esperto e solido.
Formazione continua su prodotti, strumenti e metodi di vendita.
Smart Working fino a 8 giorni mensili, ticket restaurant, possibilità di smart working in resort e vacanze in resort come benefit, secondo policy aziendale.
**Vous travaillerez **en Bureaux****:
- Vous travaillerez au sein d'équipes multiculturelles et bienveillantes
- Vous serez acteur de votre évolution professionnelle grâce à une forte politique de mobilité interne et internationale
- Vous participerez à faire vivre des moments inoubliables à nos clients et nos équipes en Resorts
- Vous développerez vos compétences en participants aux projets amitieux d'une entreprise tournée vers l'avenir et l'innovation
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro