Travel Specialist
Descrizione azienda**:
L'Impresa Pizzarotti & C. S. p. A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom.
Pietro Pizzarotti, padre dell'attuale Presidente Cav.
Lavoro Paolo Pizzarotti, è diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro.
Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti, Vice Presidente dell'azienda, assieme ai fratelli Enrica e Pietro.
Nel corso degli anni, l'Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un'evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani.
L'azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale.
Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo, dove opera con una forza lavoro di circa 3. 500 dipendenti.
**Posizione**:
L'IMPRESA PIZZAROTTI & C. S. p. A. , impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all'estero, ricerca per potenziamento del Ufficio Viaggi di sede ricerca un* **Travel **Specialist**.
Il ruolo a riporto della Travel Manager prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
- Gestione di tutte le attività necessarie all'organizzazione delle trasferte personale di sede - di cantiere - sedi estere;
- Supporto continuo al cliente interno durante l'organizzazione di una trasferta;
- Applicazione e diffusione della Travel Policy aziendale;
- Applicazione delle convenzioni in essere, legate al business travel;
- Collaborazione in sinergia con Security Dept.
;
- Contatti con i fornitori legati al business travel;
- Prenotazione hotels e/o residence per soggiorni medio/lunghi.
**Requisiti**:
Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni in attività similari o comunque in contesti organizzati;
- Capacità di lavorare per obiettivi di medio termine;
- Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità;
- Ottima propensione al lavoro in team;
- Buone capacità comunicative;
- Ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata;
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Conoscenza di Office.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Parma.
Indispensabile eletto domicilio in provincia di Parma.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro