Treviso E Provincia - Gestore Small Business
MISSION DEL RUOLO : Il candidato, inserito all'interno della filiale territorialmente competente della DIREZIONE REGIONALE VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti con fatturato fino a 1mln€.
Principali attività di presidio :
Il Gestore small business deve conseguire gli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione del rapporto ed un attento monitoraggio del rischio e pertanto:
Contribuire alla realizzazione dei piani commerciali della filiale sviluppando gli affari del proprio portafoglio, allo scopo di divenire Banca di riferimento per la clientela gestita.
Assicurare un elevato livello qualitativo del servizio e della relazione offerta alla clientela del proprio portafoglio, in termini di professionalità e disponibilità.
Assicurare la corretta erogazione del credito garantendo il costante monitoraggio del rischio per la clientela gestita.
Sviluppare la quota di mercato tramite la realizzazione di piani di acquisizione nella zona di assegnazione.
Seguire proattivamente i clienti assegnati tenendo conto dei volumi e degli obiettivi concordati.
Individuare il potenziale globale, il fabbisogno attuale e futuro del cliente, gestire la consulenza e la vendita di tutti i prodotti e servizi bancari.
Formulare ed attuare, di concerto con il Responsabile della filiale, la strategia commerciale per i clienti in portafoglio.
Scopo/Aspettative :
Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali stabiliti per il portafoglio di competenza minimizzandone il rischio creditizio, in coerenza con gli indirizzi creditizi aziendali.
Gestire e sviluppare le relazioni in linea con gli indirizzi e le iniziative pianificate valorizzando le potenzialità del Polo di riferimento e assicurando un elevato livello di servizio e di soddisfazione della clientela.
Mantenere un costante livello di aggiornamento e specializzazione sull'andamento dei mercati, sulle forme tecniche di finanziamento praticabili e sui prodotti per la clientela aziende.
Esperienza richiesta :
E' richiesta un'esperienza nel ruolo di Gestore Small Business o simile da almeno 5 anni.
Competenze richieste :
Esperienza di almeno 5 anni presso Banche; Ottime capacità relazionali e predisposizione all'acquisizione di nuova clientela; Ottima conoscenza del Territorio di riferimento; Spiccate attitudini commerciali; Predisposizione all'attività di consulenza professionale rivolta alla clientela aziende; Conoscenza di prodotti rivolti alle aziende; Forte orientamento al risultato; Standing ed approccio adeguati al ruolo; Disponibilità e flessibilità.
Sede di Lavoro/disponibilità richieste: Treviso (TV) e provincia, Veneto - Italia.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro