Troubleshooting Specialist
La risorsa, inserita all'interno del reparto customer service after sales, sarà chiamata a pianificare, finalizzare e garantire la corretta attività di service e complaint management.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
Supervisione del team di assistenza diurna e stesura del calendario tecnici a rotazione; Supervisione dell'assistenza H24 con stesura ed aggiornamento periodico calendario; Aggiornamento periodico del pool dei tecnici a disposizione del servizio H24, incluso ricerca e ampliamento tramite aziende esterne; Verifica periodica della soddisfazione del cliente; Reportistica strutturata con feedback agli altri reparti aziendali; Identifica le necessità specifiche del cliente ed individua le necessarie azioni correttive al fine di risolvere la problematica (Assistenza remota e Intervento in cantiere); Gestione portale ticketing. REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE Laurea o diploma ad indirizzo gestionale, meccanico, elettrico, elettronico o altro titolo di studio affine; Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente maturata all'interno di un contesto metalmeccanico industriale; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità, orientamento al cliente ed al risultato. Job Type: Full Time
Job Location: Noventa di Piave
#J-18808-Ljbffr
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