Troubleshooting Specialist
La risorsa, inserita all'interno del reparto customer service after sales, sarà chiamata a pianificare, finalizzare e garantire la corretta attività di service e complaint management.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
Supervisione del team di assistenza diurna e stesura del calendario tecnici a rotazione;
Supervisione dell'assistenza H24 con stesura ed aggiornamento periodico calendario;
Aggiornamento periodico del pool dei tecnici a disposizione del servizio H24, incluso ricerca e ampliamento tramite aziende esterne;
Verifica periodica della soddisfazione del cliente;
Reportistica strutturata con feedback agli altri reparti aziendali;
Identifica le necessità specifiche del cliente ed individua le necessarie azioni correttive al fine di risolvere la problematica (Assistenza remota e Intervento in cantiere);
Gestione portale ticketing.
**REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE
Laurea o diploma ad indirizzo gestionale, meccanico, elettrico, elettronico o altro titolo di studio affine;
Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente maturata all'interno di un contesto metalmeccanico industriale;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità, orientamento al cliente ed al risultato.
**Job Type**:Full Time**Job Location**:Noventa di Piave
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