Troubleshooting Specialist
RUOLO E MANSIONE
La risorsa, inserita all'interno del reparto customer service after sales, sarà chiamata a pianificare, finalizzare e garantire la corretta attività di service e complaint management.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
- Supervisione del team di assistenza diurna e stesura del calendario tecnici a rotazione;
- Supervisione dell'assistenza H24 con stesura ed aggiornamento periodico calendario;
- Aggiornamento periodico del pool dei tecnici a disposizione del servizio H24, incluso ricerca e ampliamento tramite aziende esterne;
- Verifica periodica della soddisfazione del cliente;
- Reportistica strutturata con feedback agli altri reparti aziendali;
- Identifica le necessità specifiche del cliente ed individua le necessarie azioni correttive al fine di risolvere la problematica (Assistenza remota e Intervento in cantiere);
- Gestione portale ticketing.
**REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE
- Laurea o diploma ad indirizzo gestionale, meccanico, elettrico, elettronico o altro titolo di studio affine;
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente maturata all'interno di un contesto metalmeccanico industriale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di comunicazione e ascolto, relazione e negoziazione, problem solving e team working, flessibilità, orientamento al cliente ed al risultato.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Ai sensi del REG.
EU 697/2016, i dati saranno utilizzati unicamente allo scopo di selezione del personale.
Non verranno ceduti a Società terze e non saranno oggetto di profilazione automatizzata.
I dati saranno conservati da KE ITALY PROTEZIONI SOLARI per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità e in base alle scadenze previste dalla legge.
In qualsiasi momento potrai richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporti ad esso, inviando a KE ITALY PROTEZIONI SOLARI una semplice comunicazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro