Ufficio Acquisti
Impresa specializzata nella progettazione, messa in opera e manutenzione di dispositivi di ritenuta stradale su tutto il territorio nazionale da oltre 30 anni.
Luogo di lavoro: Napoli
Principali responsabilità La figura avrà le seguenti responsabilità:
Gestire il processo di approvvigionamento, dalla richiesta di preventivi alla selezione dei fornitori. Redigere e gestire ordini d'acquisto, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure interne. Monitorare e gestire le scorte di magazzino per assicurare una disponibilità costante dei materiali necessari alle attività lavorative. Elaborare e mantenere aggiornata la documentazione amministrativa relativa alle forniture, inclusi contratti e fatture. Supportare l'ufficio nella definizione di strategie di acquisto e nel monitoraggio dei costi. Principali caratteristiche richieste La figura avrà i seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Commercio o discipline affini. Precedente esperienza nel settore acquisti, preferibilmente in ambito edilizio o infrastrutturale. Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e software gestionali. Capacità di lavorare in team e ottime doti di comunicazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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