Ufficio Acquisti
La principale responsabilità sarà curare i rapporti con i fornitori, la negoziazione dei contratti e la logistica per organizzare l'approvvigionamento delle materie prime, materiale di consumo, etc.
secondo il piano e gli standard qualitativi aziendali. Si occuperà al contempo delle attività di segreteria come l'elaborazione delle corrispondenze e la gestione delle telefonate. Requisiti:Esperienza comprovata nell'ambito degli acquisti e della gestione dei fornitori;Eccellenti capacità comunicative;Conoscenza dei principali strumenti informatici;Diploma di scuola superiore o laurea in un campo correlato;Patente di guida categoria B. Benefit e condizioni di lavoro:Stipendio competitivo in linea con l'esperienza e le competenze del candidato/a;Orario di lavoro: full time;Luogo di lavoro: Torre S. Susanna (Br);Contratto di lavoro: Tempo pieno. Disponibilità:Dal lunedì al venerdì;Turno diurno. Retribuzione supplementare:Tredicesima. Istruzione:Laurea triennale (Preferenziale). Esperienza:Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio). Lingua:Inglese (Preferenziale).
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