Ufficio Acquisti
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore Commercio
Un/una Addetto/a al **UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
- Gestione e pianificazione approvvigionamento beni e servizi
- Individuazione e ricerca potenziali fornitori
- Gestione trattative commerciali
- Esecuzione attività correlate amministrative
- Verifica e controllo stato consegne/ordini
- Coordinamento con altri uffici
Requisiti:
- Conoscenze base commerciali e amministrative
- Buone conoscenze informatiche
- Capacità di lavorare in Team
- Doti comunicative
- Si valutano anche profili da inserire con contratto di Apprendistato professionalizzante
Si offre: Inquadramento commisurato in base alla Seniority del profilo.
Orario di Lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Cremona (CR)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al DJ. gs. 198/2006.
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