Ufficio Acquisti
STEELVAST Srl è un'azienda leader nel settore dei sistemi per serramenti in acciaio, conosciuta per la sua capacità di innovazione e per l'eccellenza nel design. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro ufficio acquisti, una figura che condivida la nostra passione per la precisione, la qualità e l'innovazione.
Il/La Candidato/a si occuperà della gestione dei rapporti con i fornitori, della gestione ed evasione degli ordini di produzione e della pianificazione degli acquisti.
Principali mansioni: Identificare i venditori e i fornitori in grado di fornire i prodotti e i servizi necessari all'azienda e creare relazioni con loro. Condurre ricerche per ottenere preventivi, fare confronti e negoziare contratti per garantire il miglior valore possibile. Assicurare che gli ordini siano effettuati in modo tempestivo e seguire le spedizioni per garantire che arrivino in tempo e nelle giuste condizioni. Gestire il budget per gli acquisti, monitorare le spese e fornire rapporti sulle spese. Collaborare con i vari reparti interni per identificare e soddisfare le loro esigenze di approvvigionamento. Mantenere registri e documentazione accurati di tutte le attività di approvvigionamento. Caratteristiche: Il/La candidato/a ideale deve possedere forti capacità analitiche e di negoziazione, essere orientato ai dettagli e possedere eccellenti capacità di comunicazione e di risoluzione dei problemi. Deve inoltre avere una buona conoscenza del mercato ed essere in grado di identificare le opportunità di fornitori e venditori. Infine, deve avere un approccio flessibile, poiché gli acquisti possono essere spesso imprevedibili, e deve essere in grado di lavorare sia in autonomia che in team.
Principali Responsabilità: Gestire l'attuale parco fornitori, in ottica di riorganizzazione e razionalizzazione. Effettuare attività di scouting, negoziazione strategica, ricercare nuovi fornitori e nuove soluzioni con la supervisione del Dipartimento Tecnico. Supportare l'area tecnica nelle scelte strategiche in ambito acquisti (chiedere cataloghi, listini, schede tecniche, campioni, eventuali offerte su prodotti non standard su indicazione del Dipartimento Tecnico). Condurre trattative di acquisto, per prezzi, tempi di consegna, minimi d'ordine. Aggiornare il programma gestionale dell'azienda con i codici esistenti e quelli di nuovi articoli. Tenere i rapporti (non tecnici) con subfornitori e terzisti. Ottime doti di negoziazione. Conoscenza della lingua inglese. Capacità di relazionarsi con fornitori di livello internazionale. Ottima conoscenza del pacchetto Office 365. Caratteristiche di precisione e puntualità, flessibilità, dinamicità, intraprendenza ed elevate capacità relazionali. Capacità di auto-organizzare il proprio lavoro, ma anche di lavorare in un team interculturale e internazionale. Un paio d'anni di esperienza in azienda, preferibilmente nel settore serramenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Buoni pasto da 8 euro per giorno lavorato. Parcheggio libero. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Tredicesima. Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 2 anni (Obbligatorio). Inglese (Obbligatorio). Entrare a far parte di STEELVAST significa unirsi a un'azienda che valorizza il talento e l'innovazione. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dove avrai l'opportunità di crescere e migliorare continuamente. Se queste qualità ti ispirano, non esitare a candidarti!
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