Ufficio Acquisti
La JUMP OVER srl, società di consulenza e organizzazione aziendale, ricerca per un proprio cliente, presente sul mercato da oltre 40 anni nella **ricerca, progettazione e produzione di arredi per ambienti ad alta frequentazione**:
**ADDETTO AREA ACQUISTI E CONTROLLO GESTIONE
**Breve descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di uno specialista di approvvigionamento che supporti il team aziendale e aiuti l'organizzazione a gestire le esigenze di approvvigionamento.
Lavorerà per assicurare di raggiungere gli obiettivi di fornitura in modo tempestivo; parteciperà all'analisi delle spese ed alla verifica budget per aiutare l'organizzazione a ottimizzare costi e benefici
**Responsabilità
Dovrà inoltre:
- Preparare proposte, richiedere preventivi e negoziare termini e condizioni di acquisto, preparare ed emettere ordini e accordi di acquisto
- Monitorare le prestazioni dei fornitori e risolvere eventuali problematiche di approvvigionamento,
- Ispezionare e valutare la qualità degli articoli acquistati e risolvere le carenze
- Analizzare le tendenze del settore e della domanda e supportare l'alta dirigenza nello sviluppo e nell'implementazione di strategie di approvvigionamento,
- Preparare report e gestire la documentazione relativa ai controlli effettuati ed alle conformità rilevate,
- Eseguire analisi quantitative e qualitative su semilavorati e prodotti finiti al fine valutarne la validità;
- Supportare il personale di produzione nel controllo di gestione
**Requisiti e competenze
- laurea triennale/magistrale in ingegneria gestionale;
- ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata
- Conoscenza delle principali prescrizioni della Norma ISO 9001
- Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
- Esperienza: addetto/a al controllo qualità
Si richiede inoltre:
- Buona conoscenza pratica delle strategie di acquisto
- Ottime capacità comunicative, interpersonali e di negoziazione
- Spiccate abilità di problem solving e pensiero analitico
- Conoscenza in Microsoft Office e abilità nell'uso dei software applicativi aziendali,
- Esperienza nell'utilizzo dei sistemi di acquisto e pianificazione delle risorse
Completano il profilo:
Scrupolosità, energia realizzativa e doti relazionali, capacità di diagnosi e soluzione dei problemi
Si offre:
- Inserimento in un contesto aziendale evoluto e dinamico
- Inquadramento diretto e retribuzione commisurati alle esperienze maturate
Sede di lavoro: Recanati -MC
- Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
I dati saranno trattati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
Tutti i dipendenti dovranno rispettare le prescrizioni previste a norma di legge e dal regolamento interno aziendale
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro