Ufficio Acquisti Junior
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di San Bonifacio, seleziona per storica e rinomata azienda operante nel settore del cleaning professionale un/una:
PosizioneIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto di prodotti, attrezzature e macchinari, occupandosi della selezione e negoziazione con i fornitori per garantire condizioni vantaggiose.
Dovrà monitorare le scorte e le necessità aziendali, proponendo soluzioni per l'ottimizzazione dei costi.
Il ruolo prevede inoltre il supporto all'analisi dei trend di mercato e l'individuazione di nuove opportunità di acquisto, in collaborazione con altri dipartimenti come logistica e produzione per assicurare un flusso regolare delle forniture.
RequisitiSi richiede esperienza, anche breve, nella gestione di clienti e fornitori, ottime capacità di negoziazione e problem-solving, buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel avanzato, e attenzione ai dettagli.
È gradita una conoscenza base della lingua inglese.
Altre informazioniSi offre:
Contratto: Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio.
Orario: Dal lunedì al venerdì, 8. 00 - 12. 00 / 13. 00 - 17. 00
Luogo di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!