Ufficio Commerciale - Back Office - Assistente
Le principali attività sono riportate di seguito:
- Inserimento, modifica, annullamento ordini;
- Supporto nella verifica delle conferme d'ordine;
- Assistenza post vendita: reclami, resi, riassortimenti, cambi merce,
- Comunicazione con i brand riguardo annullamenti articoli/variazione prezzi con conseguente modifica nei listini e nel gestionale;
- Invio Sell-Through reports.
Richiesta elevata attenzione al dettaglio e alla precisione, attitudine al lavoro in team, ottima capacità di problem solving e di analisi;
- **Ottima **conoscenza del pacchetto Office (**Excel in particolare**);
- Disponibilità a svolgere mansioni amministrative e di data entry;
- **Ottima** conoscenza della **lingua ingles**e;
- Preferibile conoscenza del gestionale Atelier (considerato un plus).
**La nostra offerta
**DISPONIBILITA' IMMEDIATA - FERIE GARANTITE
- CONSIGLI_
-**:
- Inviare CV con foto**_
-**:
- Livello di inglese Eccellente**_
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Stipendio: €1. 400, 00 - €1. 800, 00 al mese
Disponibilità:
- Turno diurno
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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