Ufficio Gare - Area Documentale Jr
PRESENTAZIONE AZIENDA
Leader multiservizi in Italia con oltre 4000 lavoratori sul territorio nazionale, COLSER offre soluzioni avanzate prendendosi cura dei bisogni delle imprese, della Pubblica Amministrazione, delle comunità e delle persone, migliorando ogni giorno gli ambienti dove si lavora e si vive il quotidiano.
COLSER è specializzata nel settore cleaning in ambiente sanitario-ospedaliero, civile, industriale e nelle attività di facility management, tra cui front-office e portierato, help desk, servizi integrati e smart building management.
COLSER ha inoltre dato vita alle divisioni COLSER Log, che si occupa di servizi di logística e trasporti speciali, COLSER Tech, specializzata nella manutenzione e gestione degli edifici e degli impianti e COLSER Green, che sviluppa e implementa nuovi progetti di sostenibilità ambientale.
Fa parte, inoltre, del Gruppo COLSER-Auroradomus, che conta complessivamente oltre 6300 operatori e la cui area sociale si occupa di servizi rivolti alla persona (anziani, bambini, giovani, minori in difficoltà e portatori di disabilità), con lo scopo di realizzare progetti ad elevata utilità collettiva.
Affinché si possa avere una visione più completa della nostra realtà e del gruppo di seguito vengono proposti i vari rimandi ai siti internet aziendali:
**PROFILO PROFESSIONALE
Si ricerca _neolaureato_ proveniente da percorso di laurea in giurisprudenza.
**PRINCIPALI MANSIONI
Tra le mansioni inerenti al profilo ricercato sotto la supervisione del Responsabile, si annoverano le seguenti:
- Recupero di tutta la documentazione di gara dal sito o dall'Ente;
- Verifica del possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara;
- Raccolta, predisposizione e controllo di tutta la documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto (cauzioni, versamenti; pagamento bolli, );
- Distribuzione della documentazione di gare a tutte i soggetti coinvolti nella gara stessa;
- Supporto in termini di organizzazione e gestione dei sopralluoghi di gara: invio richieste, predisposizioni deleghe e quant'altro necessario per parteciare al sopralluogo;
- Compilazione dell'offerta economica;
- Gestione accesso agli atti;
- Gestione dei rapporti con le altre imprese in caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese;
- Gestione dei rapporti con i consulenti legali per eventuali problematiche relative ai requisiti di partecipazione generali e speciali;
- Gestione degli adempimenti amministrativi legati ai rinnovi contrattuali (dichiarazioni varie requisiti generali, tracciabilità flussi, posizioni INPS/INAIL ect.
);
- Gestione degli adempimenti amministrativi legati alle proroghe dei contratti (dichiarazioni disponibilità/accettazione, varie requisiti generali, tracciabilità flussi, posizioni INPS/INAIL ect.
);
- Gestione della documentazione necessaria all'iscrizione e al relativo aggiornamento periodico ad Albi Fornitori di Enti Pubblici e Privati;
- Gestione della richieste di tutta la documentazione relativa ai subaffidamenti e ai subappalti e del relativo invio ai committenti;
- Aggiornamento dati, requisiti e documenti sulle piattaforme gare telematiche.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1. 150, 00 - €1. 200, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
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