Ufficio Gestione Qualita'
La nostra azienda nasce nel 1967 in provincia di Brescia, uno dei più importanti distretti industriali italiani e in pochi anni conquista il mercato dei principali settori che assorbono richiesta di sistemi e cablaggi elettrici industriali.
Oggi è una realtà internazionale con circa 30. 000 metri quadri di stabilimenti produttivi all'avanguardia dislocati in Italia e Tunisia.
La risorsa verrà inserita all'interno del team dell'ufficio gestione qualità.
Il compito primario sarà garantire che le aspettative e le esigenze dei clienti siano soddisfatte e superate.
Si occuperà di gestire le segnalazioni di qualità dei clienti, sviluppare e implementare strategie di miglioramento e assicurare che gli standard di qualità del prodotto e del servizio siano allineati con i requisiti specifici del cliente.
Laurea (preferibilmente ingegneria) preferibile esperienza pregressa nel settore metalmeccanico Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore buona conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi, problem solving e doti comunicative disponibilità ad eventuali trasferte Orario full time: dal lunedì al venerdì Inserimento commisurato all'esperienza del/della candidato/a Stipendio 30. 000-32. 000 lordi/anno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro