Ufficio It Coordinatore Servizio Help Desk
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Ferrara, e Udine.
Con i suoi 19 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 4200 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
**Posizione**:
Inserita nell'ufficio informatico, la risorsa risponderà all'IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività dei colleghi e dei i fornitori fino alla risoluzione.
Nello specifico sarà incaricata delle seguenti attività:
- Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni;
- Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento;
- Verificare l'effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese;
- Aggiornare costantemente gli utenti business sull'avanzamento delle attività;
- Allineare settimanalmente l'IT Manager sullo stato dei ticket;
- Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell'help desk interno.
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Precisione e buone doti analitiche per la gestione delle priorità;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza di base della lingua inglese.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro:
- In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1
Orari di Lavoro:
- Dal lunedì al venerdì
- Reperibilità: un week-end ogni 2 mesi
Cosa offriamo:
- Un corso di formazione all'anno in ambito IT a carico dell'azienda;
- Buoni pasto secondo regolamento aziendale;
- Assistente fiscale;
- Inquadramento in relazione all'esperienza effettivamente maturata.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro