Ufficio It - Referente Servizio Help Desk
Inserita nell'ufficio informatico, la risorsa risponderà all'IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno.
Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività dei colleghi e dei i fornitori fino alla risoluzione.
Nello specifico sarà incaricata delle seguenti attività:
Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni; Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento; Verificare l'effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese; Aggiornare costantemente gli utenti business sull'avanzamento delle attività; Allineare settimanalmente l'IT Manager sullo stato dei ticket; Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell'help desk interno.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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