Ufficio It - Referente Servizio Help Desk
Collocata nel reparto IT, la risorsa risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà preposta alla gestione delle operazioni dell'Help Desk aziendale.
Avrà il compito di assicurare la qualità del livello di supporto impiegando il sistema di Ticketing dell'impresa, coordinando le attività dei collaboratori interni e dei fornitori esterni fino al completamento dei task assegnati.
In particolare, sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Organizzare e assegnare le attività dell'Help Desk mediante il sistema di Ticketing sia al personale interno che ai collaboratori esterni; - Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, gestendo le criticità secondo la loro priorità e definendo con il team IT i tempi e le strategie di risoluzione; - Controllare la conclusione effettiva dei ticket e il rispetto degli SLA previsti; - Informare regolarmente gli utenti business sull'avanzamento delle operazioni di risoluzione; - Allineare settimanalmente il Responsabile IT sullo stato di avanzamento dei ticket; - Aggiornare sistematicamente la documentazione riguardante le procedure dell'Help Desk aziendale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro