Ufficio It - Referente Servizio Help Desk
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970.
Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Ferrara, e Udine.
Con i suoi 19 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 4200 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
**Posizione**:
Collocata nel reparto IT, la risorsa risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà preposta alla gestione delle operazioni dell'Help Desk aziendale.
Avrà il compito di assicurare la qualità del livello di supporto impiegando il sistema di Ticketing dell'impresa, coordinando le attività dei collaboratori interni e dei fornitori esterni fino al completamento dei task assegnati.
In particolare, sarà responsabile delle seguenti mansioni:
- Organizzare e assegnare le attività dell'Help Desk mediante il sistema di Ticketing sia al personale interno che ai collaboratori esterni;
- Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, gestendo le criticità secondo la loro priorità e definendo con il team IT i tempi e le strategie di risoluzione;
- Controllare la conclusione effettiva dei ticket e il rispetto degli SLA previsti;
- Informare regolarmente gli utenti business sull'avanzamento delle operazioni di risoluzione;
- Allineare settimanalmente il Responsabile IT sullo stato di avanzamento dei ticket;
- Aggiornare sistematicamente la documentazione riguardante le procedure dell'Help Desk aziendale.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nella funzione per almeno 2 anni;
- Ottime abilità di relazione e di comunicazione;
- Capacità analitiche nella gestione delle priorità e delle emergenze;
- Buona padronanza del pacchetto Office;
- Conoscenza di base della lingua inglese.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro:
- In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1
Orari di Lavoro:
- Dal lunedì al venerdì
- Reperibilità: un week-end ogni 3 mesi
Cosa offriamo:
- Un corso di formazione all'anno in ambito IT a carico dell'azienda;
- Buoni pasto secondo regolamento aziendale;
- Assistente fiscale;
- Inquadramento in relazione all'esperienza effettivamente maturata.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro