Ufficio Posta
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n° 1101-SG), filiale Milano Office ricerca per importante compagnia assicurativa operante a livello internazionale un profilo di:
SUPPORTO BACK OFFICE - ADDETTO/ADDETTA COMUNICAZIONE INTERNA La risorsa, inserita all'interno del team che si occupa di gestire l'Area Ufficio Posta , supporterà i colleghi nelle seguenti attività :
Monitoraggio, smistamento e gestione delle PEC Interfaccia e comunicazione interna con diversi uffici e/o personale competente Gestione dei tool Requisiti richiesti Diploma e/o Laurea Breve esperienza pregressa in attività o ruoli simili Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Completano il profilo: Capacità di pianificazione e organizzazione, attenzione ai dettagli, comunicazione e ascolto, persona proattiva e dinamica.
Si offre Tipologia di contratto: Somministrazione a tempo determinato di 3 mesi
Retribuzione pari a 26K + 8 € di buoni pasto
Premio aziendale
Orario lavorativo: Full time 37h da lunedì a venerdì 09:00-18:00
Sede di lavoro : In presenza, Milano zona CityLife
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