Ufficio Vendite - Affitti Brevi
BDB PREMIUM HOSTING SRL** è specializzata **nella gestione di affitti brevi**a Milano e Provincia, Lago Maggiore, Alba e Venezia con il marchio Casa da Suite.
All'interno del portafoglio aziendale sono presenti appartamenti di ogni taglio, ville di lusso e foresterie.
Siamo presenti sulle principali OTA e per il tramite del nostro canale diretto.
Di seguito il link del sito aziendale:
**I TUOI OBIETTIVI SARANNO**:
- Problem solving e ricerca della soluzione migliore per il cliente nell'interesse dell'azienda
- Precisione nella contabilità, nei pagamenti e nel coordinamento con il team operativo
- Utilizzo efficace del gestionale krossbookinG
- Attitudine alle pubbliche relazioni, nella ricerca della soddisfazione del cliente.
**All'occorrenza, customer service**:
- Coordinarsi con il proprio responsabile per seguire gli arrivi e le partenze del giorno.
- Svolgere l'attività di check-in in presenza per la settimana in cui lavorerai direttamente nelle strutture con più appartamenti ( Receptionist)
- Utilizzare il software di gestione (Kross Booking) per l'inserimento dei dati degli ospiti in arrivo.
- Supportare l'ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care).
**IL TUO BAGAGLIO**:
- Ottima conoscenza della lingua Inglese (titolo preferenziale conoscenza di una seconda lingua)
- Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti e con i componenti del Team.
- Esperienza di almeno 1 anno come Front Office Agent in attività alberghiere e/o extra alberghiere.
- **Problem solving.
**LA NOSTRA PROPOSTA**:
Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate.
Società in costante crescita, con quindi la possibilità di ampliare ruolo, mansioni e responsabilità.
Contratto di lavoro: 40 h, tempo determinato 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Stiamo cercando una figura che sia di lungo termine.
**Non cerchiamo profili interessati solo come attività di passaggio, accessoria, transitoria.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €20. 000, 00 - €24. 000, 00 all'anno
Disponibilità:
- Festivo
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai mai lavorato in attività alberghiere e/o extra alberghiere?
Esperienza:
- Assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!