Un/A Addetto/A Al Centralino
Società specializzata nella telecomunicazione ricerca un/a Addetto/a al centralino.
La figura verrà inserita nel reparto Customer Care interno adibito alla presa telefonate e corrispondenza scritta dei clienti al fine della risoluzione dei reclami.
Il candidato si occuperà di leggere e gestire le prime fasi di supporto alla clientela nella risoluzione dei problemi.
Nel caso in cui fosse necessario ulteriore supporto, sarà compito suo passare la task del problema direttamente ai reparti di riferimento.
Sara necessario compilare dei rapporti all'interno dei CRM aziendali.
Si offre contratto determinato con successiva proroga ad indeterminato.
Buoni pasto e carburante garantiti.
Tutti i dipendenti hanno accesso al parcheggio privato dell'azienda e alla mensa.
Orario : Full-time dal lunedì al venerdì
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro