Un/A Assistente Clienti
Azienda specializzata nella distribuzione seleziona un/a Addetto/a Assistenza Clientela. La figura si occuperà di gestire la corrispondenza con la clientela in entrata ed in uscita, di accogliere i clienti e risolvere se necessario le problematiche basiche. In caso di assistenza più accurata, sarà compito della figura collegarla ai reparti di riferimento. Il/la candidato/a dovrà avere ottime capacità comunicative, attitudine positiva e al problem solving. Non è richiesta esperienza pregressa poiché verrà affiancato/a a un responsabile che lo/la renderà autonomo in azienda. Risulta fondamentale disponibilità immediata full-time e un titolo di scuola superiore o paritario. Si offre lavoro full-time dal lunedì al venerdì con CCNL determinato, si presuppone una successiva proroga a indeterminato. L'inquadramento del candidato sarà valutato sulla base dell'esperienza del candidato. L'azienda fornisce tablet aziendale con CRM, programmi gratuiti e welfare aziendali. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro