Un/A Junior Account
Rinomata azienda sviluppata nel settore GDO, specializzata nel fornire soluzioni avanzate ai clienti, seleziona un/una Junior Account da inserire nell'ambito di assistenza tecnica.
Responsabilità: Gestire le richieste di supporto tecnico tramite telefono, email e chat.
Risolvere problemi tecnici dei clienti in modo tempestivo e professionale.
Fornire istruzioni chiare e guidare i clienti nell'uso dei nostri prodotti e servizi.
Collaborare con il team di sviluppo per risolvere eventuali bug o problemi tecnici segnalati dai clienti.
Registrazione accurata delle interazioni con i clienti nel sistema CRM aziendale.
Supportare attività di formazione per i clienti sui nostri prodotti e servizi.
Requisiti: Eccellenti capacità comunicative e capacità di problem-solving.
Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione.
Buona conoscenza del pacchetto Office e di strumenti di help desk.
Offerta: Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Pacchetto di benefit competitivo.
(Parcheggio gratuito, tablet aziendale. . . ) Orario: Full-time dal lunedì al venerdì
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro