Un/A Office Manager
ALI Spa, società di ricerca&selezione, cerca per innovativo Centro Medico Poliambulatorio UN/A OFFICE MANAGER INIZIO PREVISTO: 13 GENNAIO 2025
Stiamocercando una receptionist professionale e cordiale.
Se sei una persona amichevole, orientata al cliente e dotata di ottime capacità comunicative, potresti essere il candidato ideale per questa posizione.
ATTIVITÀ: - Accogliere i clienti con cortesia e professionalità.
- Gestire le telefonate in entrata e in uscita, indirizzandole alle persone o ai reparti appropriati.
- Registrazione delle prenotazioni e gestione delle richieste dei clienti.
- Fornire informazioni e assistenza ai clienti in modo chiaro e preciso.
- Gestire la posta in arrivo e in uscita e le consegne.
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di comunicazione efficace.
- Gestione incassi e prima fatturazione.
REQUISITI
- Esperienza pregressa come office assistant o in un ruolo simile.
- Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e multitasking.
- Conoscenza di base degli strumenti informatici (Microsoft Office, email, ecc. ).
- Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e con una varietà di persone.
- Orientamento al servizio e attenzione ai dettagli.
OFFERTA - Contratto a Tempo Determinato 6 mesi
- CCNL STUDI PROFESSIONALI
- RAL 23/25K
- Orario Lavorativo Full Time su turni 08:30 - 20:30
Sede di Lavoro: San Babila (MI)
#J-18808-Ljbffr
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