Un/Una Addetto/A Alla Customer Care
Azienda italiana specializzata nel settore import/export seleziona un/una Addetto/a alla Customer Care
Responsabilità
Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat. Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti. Risolvere tempestivamente i problemi e le richieste dei clienti. Collaborare con i diversi reparti dell'azienda per assicurare una risposta efficace alle esigenze dei clienti. Monitorare e gestire i feedback dei clienti, migliorando continuamente la qualità del servizio. Mantenere aggiornate le informazioni dei clienti nel database aziendale.
Requisiti
Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace. Abilità nell'uso di strumenti informatici e software gestionali. Forte orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Offriamo
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale. Opportunità di crescita professionale. Formazione continua e supporto.
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro