Un/Una Addetto Customer Care E-Commerce
Siamo un'azienda in forte espansione nel settore dell'e-commerce.
Ricerchiamo una persona appassionata da inserire nel nostro team di Customer Care.
Il compito principale sarà garantire un'esperienza di acquisto eccezionale, gestendo le richieste dei clienti tramite email, chat e telefono.
In questo ruolo, monitorerai gli ordini e risolverai eventuali problemi legati a spedizioni, resi e rimborsi.
Sarà fondamentale raccogliere feedback per contribuire al miglioramento dei nostri servizi e processi.
Cerchiamo candidati con esperienza in assistenza clienti, preferibilmente nel settore e-commerce, e con ottime capacità comunicative e relazionali.
Sarai in grado di gestire situazioni complesse e di trovare soluzioni rapide, quindi un approccio proattivo sarà essenziale.
Cosa offriamo?
Un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di crescita professionale e la possibilità di lavorare in smart working per bilanciare al meglio lavoro e vita privata.
La sede di lavoro sarà [inserire sede].
Se sei pronto a entrare in una realtà innovativa e a offrire un servizio clienti di eccellenza, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione.
Ti aspettiamo!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro