Un/Una Consulente Di Bellezza , Beauty Advisor, Full Time
UN UNA CONSULENTE DI BELLEZZA, BEAUTY ADVISOR, FULL TIME La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita sito a Legnaro (PD) Cosa Offriamo: Contratto iniziale di 45 giorni con agenzia in somministrazione, più eventuale proroga di 45 giorni; scopo assuntivo, Retribuzione annua lorda (RAL) a partire da 21. 000 €, Inquadramento: CCNL Commercio, Livello 5°, qualifica Impiegato/a, mansione Addetta/o alle operazioni ausiliarie di vendita, Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi, sia con orario continuato che spezzato; disponibilità a lavorare nei festivi e domenicali, Benefit: Accesso al fondo Ebitemp, sistema di welfare nazionale per il lavoro temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi, tra cui rimborsi per spese sanitarie, contributi per il trasporto extraurbano, prestiti a tasso zero, e voucher per percorsi formativi.
Inizio lavorativo GENNAIO 2025 Cosa dovrai fare In collaborazione con l'intero team di negozio, ti occuprai di: Assistenza alla clientela nella selezione e vendita di prodotti cosmetici, profumi e articoli per la cura del corpo, Consulenza professionale sulla scelta dei prodotti adatti alle esigenze specifiche di ciascun cliente, Servizio di make-up personalizzato, Operazioni di cassa e gestione delle vendite.
Cosa ricerchiamo: Esperienza di almeno 3 anni nel settore vendita al pubblico, in particolare in profumerie, erboristerie, centri estetici o monomarca make-up (es.
Kiko, Wjcon), Conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, Esperienza nell'applicazione di make-up su clienti, Ottima predisposizione alla vendita, buona dialettica e capacità di interazione con il pubblico, Presenza curata, buon standing, e attitudine solare e propositiva, Residenza entro 20 km dalla sede di lavoro.
Descrizione Azienda: La catena di negozi è specializzata in prodotti per la cura della persona, della casa e della bellezza.
Si distingue per la qualità dei suoi prodotti e l'innovazione continua, offrendo un servizio al cliente attento e competitivo.
Ambiente di Lavoro: L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo.
Promuove la formazione continua, la crescita professionale e valorizza la diversità e il benessere dei dipendenti, favorendo un buon equilibrio tra vita privata e lavoro.
AxL SpA - Business Unit di Padova è un'agenzia per il lavoro attiva dal 2004, che offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Con oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL è certificata Great Place to Work dal 2018 e fa parte del Groupe Adéquat.
Il nostro supporto ai candidati non si limita al periodo di inserimento, ma continua per tutta la durata della collaborazione con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004? #axlpdv
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro