Un Una Responsabile Della Preventivazione
UN UNA RESPONSABILE DELLA PREVENTIVAZIONE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente sita a Villafranca Padovana (PD) Cosa Offriamo: Retribuzione di 1900 - 2500 lordi mensili, RAL 25. 000 – 33. 000, 13 mensilità; Inserimento diretto a tempo indeterminato o determinato; Orario di lavoro: orario a giornata da lunedì a venerdì compreso tra le 8. 00 e le 18. 00, con flessibilità oraria in pausa pranzo; CCNL Metalmeccanica industria; Welfare aziendale.
Cosa dovrai fare: In collaborazione con le figure commerciali e l'ufficio acquisti ti occuperai di sviluppare preventivi, calcolare i costi e verificare le tempistiche di produzione e installazione degli impianti.
Utilizzerai AutoCad 2D per lo sviluppo o modifica dei progetti di installazione e costruzione dei macchinari e per lo sviluppo delle distinte base.
Seguirai insieme alle 3 figure Area Manager lo sviluppo e la ricerca di nuovi clienti e organizzerai con loro strategie di mercato e offerte commerciali.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l'efficienza dei processi di preparazione e servizio.
Cosa ricerchiamo: Si richiede pregressa esperienza nel ruolo commerciale/sviluppo preventivi di almeno 2 anni, preferibilmente maturata in contesto metalmeccanico o impiantistico; Preferibile conoscenza di Autocad 2D che potrà essere implementata e colmata nel tempo tramite corsi appositi organizzati dall'azienda internamente; Livello di inglese fluido; Intraprendenza e serietà; Utilizzo dispositivi informatici.
Descrizione Azienda Cliente: Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore metalmeccanico, nella programmazione, creazione e montaggio di macchinari e collabora sia con realtà italiane che estere.
Ambiente di lavoro: Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso, da coordinare in modo deciso e allo stesso tempo sinergico.
Chi siamo: AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura! L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?
(cliccare sul bottone "Candidati ora"). ?
? AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 #axlpdv - Padova by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro