Unity Technical Artist
WEDOO**è un'agenzia di comunicazione e produzione digitale, che ha sede a Torino e a Birmingham (USA), specializzata in web marketing, adv, video e 3D production.
Cerchiamo una figura di _**Real Time Technical Artist**_ da integrare nel nostro team: stiamo producendo una gamma di prodotti interattivi su progetti che includono tecnologie VR, AR e MR.
Deve avere una forte propensione all'autoapprendimento, grande senso di responsabilità, dinamismo, attitudine al lavoro in team per obiettivi e problem solving ed avrà il compito di integrarsi con gli standard di programmazione aziendali.
**Le sue principali responsabilità saranno le seguenti**:
- Sviluppare e progettare esperienze VR e AR all'avanguardia per Brand di rilievo
- Contribuire allo sviluppo di idee e soluzioni su tutti gli aspetti di una produzione di real time interattivo
- Sviluppare "POC" di prototipi interattivi per clienti e iniziative interne
- Lavorare in sinergia con il team di sviluppo e il team di produzione degli asset con lo scopo di ottimizzare il lavoro
- Lavorare a stretto contatto con il team creativo per determinare i requisiti e le funzionalità per dare vita a idee all'avanguardia
**Requirements and skills**:
- + 5 anni di comprovata esperienza nel ruolo richiesto.
- Ottima conoscenza della pipeline di rendering realtime e sviluppo in Unity (C#)
- Ottima conoscenza dei processi produttivi di contenuti 3D e la loro ottimizzazione per applicazioni realtime.
- Conoscenza operativa di un pacchetto 3D (Maya), Photoshop e PBR workflow
- Esperienza nel setup e deploy per dispositivi AR e VR, desktop, mobile (ARCore, ARKit) ed HMD (HoloLens, Oculus)
- Esperienza nell'uso di Git con Gitkraken e/o Perforce per lo sviluppo di progetti in Unity.
- Esperienza nella scrittura di shader HLSL.
- Esperienza con la piattaforma Vuforia o simili.
- Disponibilità ad imparare nuove tecnologie
- Capacità di stabilire le priorità delle attività assegnate
- Buona conoscenza della lingua inglese
**Gradita conoscenza ma non essenziale**:
- conoscenza di Unreal Engine
- conoscenza di Substance
- conoscenza di un sotware di post produzione (ad esempio Nuke, After Effect, Fusion, etc. . . )
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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